PAGAMENTI ACCETTATI:
Puoi concludere velocemente il Tuo ordine utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito, bonifico bancario, satispay, postepay, paypal, vaglia postale, assegno, contrassegno o contanti ritirando l'articolo desiderato di persona.
Ti preghiamo di eseguire la transazione entro cinque giorni dall'acquisto, trascorsi i quali, l'ordine verrà automaticamente annullato.
SPEDIZIONE:
Nei dettagli dell'articolo, come standard per la spedizione, consideriamo sempre il mezzo piu economico associato al tipo di prodotto (consigliamo però il corriere espresso).
In ogni caso, durante il completamento dell'ordine, avrai modo di selezionare la modalità di invio che piu fa per Te.
Nella descrizione è sempre indicato sia il costo dell'articolo (per chi preferisce ritirarlo di persona a Villa di Serio - Bergamo), sia il costo di spedizione per chi lo desidera comodamente consegnato a casa.
La spedizione normalmente richiede da 1 a 3 giorni lavorativi.
Nei seguenti casi la spedizione può richiede piu tempo:
- Modifica o integrazione successiva dell'indirizzo di spedizione;
- Assenza del destinatario (Giacenza);
- Merce voluminosa;
- Consegna in zone disagiate;
- Consegna sulle Isole.
Consigliamo in ogni caso di lasciare sempre un recapito telefonico sul quale essere reperibili.
In caso di difficoltà il corriere ha così modo di prendere contatto con il destinatario.
La merce verrà immediatamente inoltrata al vettore non appena la transazione sarà andata a buon fine. Tutto dipende dall'orario in cui verrà effettuato l'ordine e dalle tempistiche di presa in carico del corriere.
Al termine dell'acquisto Ti verrà fornito anche il codice di tracciamento per monitorare la Tua spedizione.
Presta attenzione alla tipologia di vettore che sceglierai. Attraverso corriere espresso o raccomandata potrai monitorare la Tua merce, non è così invece con "posta 4" e "posta 1 prioritaria". Queste ultime avranno anche un imballo ridotto a causa delle limitazioni di peso e di ingombro. Utilizza questi mezzi a Tuo rischio.
Sentierodifoglie fornisce comunque la prova fotografica di avvenuto approntamento della merce (Posta4 e Posta 1 prioritaria) e la ricevuta di invio grazie al codice bidimensionale tipo 2DComm (Posta1 prioritaria).
Purtroppo Poste Italiane non consente la realizzazione di fotografie a buste e/o pacchetti affrancati all'interno di qualsiasi ufficio postale.
L'Assicurazione è facoltativa e disponibile solo con il servizio corriere espresso.
L'assicurazione e la spedizione sono incluse e gratuite con un ordine di almeno 100€.
Se hai l'impressione che l'imballo e/o il contenuto possano essere stati danneggiati, poni firma con riserva al momento del ritiro del collo.
Gli articoli a cui sei interessato/a possono essere ritirati, senza spese di spedizione o altre spese aggiuntive, anche di persona a Villa di Serio (Bg).
Contatta il mercatino per accordarTi o semplicemente per informazioni.
Assistenza
Contatta il nostro servizio clienti!
Telefono:Servizio clienti +39.340.56.62.579 +39.340.56.62.579